Mondo Inter

Sconcerti attacca: “Inter eternamente irrealizzata, crisi profonda. Icardi…”

Mario Sconcerti condanna l’Inter e ritiene che il Milan sia messo molto meglio. Il giornalista, intervenuto a “RMC Sport Live Show”, ha avuto da ridire sul rendimento dei nerazzurri soprattutto paragonandolo a quanto fatto dai rossoneri. Queste le sue parole, anche sul caso Mauro Icardi, riportate dal sito “TuttoMercatoWeb”.

PRIMATO CITTADINO – Secondo Mario Sconcerti il sorpasso nella classifica di Serie A non è affatto casuale ed è destinato a durare: «Sono un paio di giornate che il Milan gioca meno bene, fa un po’ di fatica ma è normale. Questo è un periodo in cui vincere le partite giocando meno bene è un grande merito. L’Inter l’ha persa la partita in cui ha giocato meno bene, lì c’è una crisi profonda mentre nel Milan c’è grande leggerezza perché hanno trovato una quadratura e merita il terzo posto. L’Inter invece si sta perdendo per un problema di leadership. La situazione Mauro Icardi sta mettendo in difficoltà una squadra che era nettamente al terzo posto. L’Inter è una squadra eternamente irrealizzata, il campionato le aveva dato una mano portandola al terzo posto ma è bastata un’accelerazione delle squadre che inseguono per essere subito ripresa. È ancora una squadra in fase di costruzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh