Sconcerti: “Anti-Juventus, Lazio davanti all’Inter! Inzaghi, lezione a Conte”

Articolo di
21 Gennaio 2020, 21:49
Condividi questo articolo

Sconcerti ha risposto ad alcune domande nel corso di “100° Minuto” su “Calciomercato.com”. Il giornalista vede la Lazio davanti all’Inter in ottica anti-Juventus ed esalta Inzaghi criticando Conte

NERAZZURRI CRITICATI – A Mario Sconcerti viene chiesto da chi tra nerazzurri e biancocelesti la Juventus debba guardarsi le spalle: «Da tutte e due. Ma è evidente che la novità di questo momento è la Lazio, che potenzialmente è davanti all’Inter con tutti i limiti che Antonio Conte lamenta, cioè le poche riserve. In questo senso Simone Inzaghi sta dando una lezione a Conte. […] Vorrei che Conte ci spiegasse perché l’Inter non corre a duecento all’ora. Vorrei capire cosa non funziona. Non mi deve dire che ha la polmonite, mi deve spiegare come la intende curare […]».

Fonte: Calciomercato.com – Furio Zara



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.