Sconcerti: “Addio Icardi, tifosi Inter felici per essersene liberati. Lui…”

Articolo di
1 Giugno 2020, 12:14
Mario Sconcerti
Condividi questo articolo

Intervenuto all’interno della rubrica a lui riservata su “Calciomercato.com”, Mario Sconcerti ha parlato della cessione a titolo definitivo di Mauro Icardi al PSG da parte dell’Inter

AFFARI – Queste le parole di Mario Sconcerti sul possibile scambio tra Arthur e Miralem Pjanic tra Barcellona e Juventus. «C’è una grande notizia nell’aria. Forse Arthur smetterà di dire sempre no alla Juventus e accetterà di discutere il suo scambio con Pjanic. Il Barcellona sta così insistendo con lui e sua madre che pare brutto non prendere la Juventus nemmeno in considerazione. Fantastico, no? Eppure questo è il modo in cui ci viene presentata l’operazione di mercato. Non conosco bene Arthur, ma conosco bene Pjanic. Sarebbe un affare su cui almeno varrebbe la pena almeno discutere. Ma in tempi di difficoltà economiche, bisogna che la comunicazione dia una mano, Qualunque cosa si pensi deve sembrare un affare».

ICARDI – Sconcerti sulla cessione a titolo definitivo di Mauro Icardi al PSG da parte dell’Inter. «Un altro esempio è la felicità degli interisti per essersi finalmente liberati di Icardi. Uno che si era incazzato perché gli avevano tolto la fascia di capitano dell’Inter, non per essere stato trovato dentro il sesso facile delle discoteche milanesi. Il calcio è sempre più una discussione monotona. Su Dio almeno si può discutere, con i tifosi di alcune squadre nemmeno questo».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE