Scintille tra Conte e Marotta: la lotta tra Inter e Napoli si infiamma – TS
Il duello tra Napoli e Inter, a distanza, si gioca anche tra Antonio Conte e Beppe Marotta. I due si conoscono, si rispettano, ma non perdono alcuna occasione per punzecchiarsi a vicenda.
DUELLO A DUE – Continua il dibattito a distanza che riguarda Napoli e Inter. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport: da una parte Antonio Conte, allenatore del Napoli, dall’altra Beppe Marotta, presidente dall’Inter. I due si conoscono bene, sanno come vincere e come fiutare le stagioni, con questa in corso che potrebbe essere decisa dai particolari. Secondo Conte si tira in ballo il Napoli dimenticando chi fino a ora ha già dato fastidio all’Inter, cioè l’Atalanta. Senza parlare delle opinioni sul Var, un mix di “gufate”, provocazioni e accuse più o meno velate.
Conte e Marotta, è già duello a distanza
FILOSOFIA NERAZZURRA – E quando Conte dice che Marotta non sarebbe contento di non vincere lo scudetto lo fa per mettere pressione a lui che nel primo anno all’Inter si ritrovò in vetta perdendo però di un soffio con il Milan. Fino a ora Inzaghi non si è mai sbilanciato sull’argomento favorite, ma ha sempre affermato come altri abbiano fatto investimenti importanti per colmare il gap con i nerazzurri, che invece sul mercato hanno speso il giusto, affidandosi a due svincolati (Taremi e Zielinski) un secondo portiere (Martinez, qui le parole del suo agente) e un giovane che deve ancora sbocciare (Palacios). Nessuna scusa, soltanto considerazioni condivisibili in toto.
Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino