Mondo Inter

Scifo: “Lukaku, alla Juventus saprebbero sfruttarlo al meglio. L’Inter…”

Vincenzo Scifo, ex trequartista della nazionale belga con un breve passato all’Inter, ha parlato in esclusiva alla “Gazzetta dello Sport” di Romelu Lukaku e di Radja Nainggolan, giocatori – per un motivo o per un altro – in orbita nerazzurra

CARATTERISTICHE – Vincenzo Scifo, ex trequartista del Belgio con un passato in Serie A tra Inter e Torino, ha parlato dell’attaccante che sta tenendo banco nel mercato italiano, ovvero il suo connazionale Romelu Lukaku. Ecco le sue parole: «Conosco molto bene Lukaku, sono affezionato e a lui e lo tifo. Da ragazzo era già un predestinato. Negli anni l’ho visto spesso al centro federale, ma non sono mai riuscito ad allenarlo, è determinato e ha la fame dei grandi. Può essere un super attaccante, ma la squadra deve giocare per lui. Penso che alla Juventus saprebbero sfruttare al meglio le sue caratteristiche. Viene criticato troppo, ma se non c’è lui il Belgio non segna».

CONFRONTO – «Inter o Juventus? Non entro nel merito delle trattative, ma in questo momento i bianconeri sono sopra, mentre i nerazzurri sono in crescita. Uno come Conte può cambiare la squadra. Serve uno con quella ferocia per insidiare i rivali, anche se l’impresa è difficile».

POTENZIALE NON SFRUTTATO – Infine una chiusura su Nainggolan, che ieri è ufficialmente approdato a Cagliari per la sua nuova avventura calcistica (QUI il video del suo arrivo nel capoluogo sardo): «Nainggolan ha un potenziale enorme, ma il calcio evidentemente non è la tra le prime cose a cui pensa alla mattina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.