Mondo Inter

Schulz: “Volevo l’Inter! Vi spiego perché. Mai stato a San Siro. Futuro…”

Nico Schulz, terzino sinistro del Borussia Dortmund – prossimo avversario in UEFA Champions League -, in passato è stato accostato al mercato dell’Inter, e ai microfoni di fnp.de il tedesco ha spiegato anche il perché.

VICINO ALL’INTERNico Schulz ha spiegato perché in passato è stato accostato al mercato dell’Inter: «Mio padre è italiano. È cresciuto guardando l’Inter, così come tutta la famiglia, e la sua cerchia di amici. La mia prima maglia da calcio fu quindi quella nerazzurra di Ronaldo. Mio padre era un grande fan dell’Inter e io da ragazzo volevo giocare lì. San Siro? Non ci sono mai stato! Ora è arrivato il momento».

IN FUTURO – «Spero sempre di restare per tanto tempo nello stesso club – riferendosi a Paolo Maldini -. Ma non potrò farlo per altri 16 anni, a 40 anni sarò probabilmente troppo vecchio. Sono venuto qui per cinque anni e mi piacerebbe rimanere così a lungo»

Fonte: fnp.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.