Mondo Inter

Scholes: “Inter unica minaccia per Manchester United. Europa League…”

Paul Scholes, ex storico centrocampista del Manchester United, ha parlato a BTSport dell’Europa League. Secondo l’ex giocatore inglese, l’Inter è l’unica squadra che possa impensierire i Red Devils per la vittoria finale.

RIVALITÀ – Secondo Paul Scholes, sono solo due le squadre che possono competere per la vittoria finale dell’Europa League. Una, quel Manchester United di cui lui è stato a lungo una colonna portante e una leggenda. La seconda, invece, l’Inter. L’ex centrocampista inglese ha proprio definito i nerazzurri l’unica minaccia che separerebbe i Red Devils ad alzare il trofeo a fine competizione. Queste le sue parole sul tema: «L’Inter è l’unica squadra che può causare dei problemi al Manchester United. Non penso che il Wolverhampton abbia qualche chance, sono una buona squadra, con un buon allenatore e buoni giocatori. Lo United, però, potrebbe batterli nove volte su dieci. Sono bravi, ma non abbastanza per poter vincere questa competizione».

Fonte – BTSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh