Mondo Inter

Schmeichel: «Decisione ridicola della UEFA, Danimarca-Finlandia andava rinviata»

Peter Schmeichel ha dato un parere piuttosto negativo sulla decisione della UEFA in merito al recupero di Danimarca-Finlandia. L’ex portiere del Manchester United a BBC Radio 5 Live ha espresso il suo disappunto per l’accaduto dopo il malore di Eriksen.

DECISIONE RIDICOLA – Suo figlio Kasper in campo è stato uno degli angeli custodi che hanno protetto Christian Eriksen e i suoi soccorritori dagli sguardi indiscreti del mondo (vedi approfondimento), Peter Schmeichel invece ha detto la sua sulla scelta della UEFA di far giocare la partita il giorno stesso: «La decisione della UEFA è stata ridicola. È successo qualcosa di scioccante e potevano scegliere solo se giocare gli ultimi 55 minuti o tornare il giorno dopo alle 12. Che decisione è questa? Il risultato è del tutto irrilevante in questo caso. Come potevano giocare in quelle condizioni? Devi tornare in albergo, non dormirai dopo ciò che hai vissuto, poi devi tornare sull’autobus alle 8 del mattino e andare a finire la partita. Impossibile, è una decisione assurda. Avrebbero dovuto mostrare empatia, ma non l’hanno fatto. Perché hanno considerato solo gli orari delle trasmissioni televisive? I giocatori dovevano scendere in campo solo dopo aver saputo che Christian stava bene, che era vivo e parlava con loro. È stata una cosa difficile da guardare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.