Mondo Inter

Schira: “Serie A, la proposta di molti club. In B situazione più intricata”

Il giornalista Nicolò Schira ha spiegato quella che sarebbe la proposta di vari club in Serie A per concludere il campionato

TWEET – Queste le parole del giornalista Nicolò Schira scritte due messsaggi su Twitter. “La proposta di molti club di Serie A prevede blocco delle retrocessioni + promozione dalla B delle prime due: torneo a 22 squadre con 4 retrocessioni per i prossimi 2 anni in modo da tornare al format da 20 nel 2022. Stessa cosa in B e Lega Pro che passerebbero a 24/25 e 66 club“.

SERIE B – Secondo Schira, i problemi maggiori riguarderebbero il campionato cadetto. “Situazione più intricata riguarderebbe la Serie B: oltre alle prime dei 3 gironi De Laurentiis spinge per far salire il Bari (quarta promozione che di solito spetta a chi vince Playoff) come migliore seconda. Le altre seconde non ci stanno, potrebbero esserci 6 promozioni dalla C“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh