Mondo Inter

Schiavone: «Milan, spero ‘inciampi’. Bello uno scudetto combattuto così»

L’Inter ha vinto contro l’Udinese ed è in corsa ancora per lo scudetto. I nerazzurri, vincendo tutte le partite, devono sperare anche nel passo falso del Milan. Su questo ha parlato ai microfoni di Sky Sport, l’ex tennista Francesca Schiavone. 

SPERANZA – L’Inter deve vincere tutte le partite e sperare in un ko del Milan. Intanto, dal Bulk di Milano, in merito a un evento di beneficenza, ha parlato a Sky Sport l’ex campionessa di tennis Francesca Schiavone, tifosa interista. «Non me ne vogliano i milanisti, spero che inciampiate quanto prima (ride, ndr). Però, al di là di chi vincerà, trovo affascinante che lo scudetto si giocherà fino alla fine con i tifosi che rimarrano davanti alla tv fino al termine della stagione». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh