Mondo Inter

Schiattarella: “Tra le big, Inter mi ha sorpreso di più! Anche se…”

Pasquale Schiattarella, centrocampista del Benevento, ha parlato a Radio Kiss Kiss tornando a parlare anche della partita contro l’Inter. Proprio i nerazzurri sono stati elogiati dal giocatore della squadra campana, memore del 2-5 di inizio campionato.

SORPRENDENTE – Pasquale Schiattarella non ha dimenticato il 2-5 rifilato dall’Inter al suo Benevento. In un’intervista a Radio Kiss Kiss, il centrocampista ha sottolineato la forza della squadra nerazzurra e di quanto ne sia rimasto impressionato: «Tra tutte le big affrontate quella che mi ha sorpreso di più è stata l’Inter, non ci ha dato scampo. Noi però non eravamo la squadra che siamo adesso. Abbiamo preso un paio di schiaffi ci siamo rimessi in carreggiata. In ogni caso penso che il Napoli sia la squadra con la qualità migliore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.