Mondo Inter

Scarpini: “L’Inter deve pensare solo a una cosa. Conte? Visto tante volte…”

Il giornalista Roberto Scarpini, direttore di Inter TV, è stato ospite di “Sportitalia Mercato” e ha commentato le immagini che hanno mostrato Antonio Conte a Milano nella giornata di mercoledì (vedi articolo). Poco spazio però a un eventuale cambio in panchina: i nerazzurri prima devono completare questa stagione e farlo al meglio, perché l’obiettivo non è ancora stato raggiunto.

SPAZIO AL PRESENTERoberto Scarpini rifiuta di girare pagina e pensare alla prossima stagione per l’Inter, nonostante le infinite voci su un addio di Luciano Spalletti e l’arrivo di Antonio Conte: «Tante altre volte è stato visto a Milano. Noi non abbiamo fatto sondaggi e non ne ho letti, onestamente, ma in questi giorni guardando i quotidiani vedevi parlare solo ed esclusivamente di Conte. Nelle scorse settimane sentivi parlare di altri allenatori, adesso noi dobbiamo pensare solo ed esclusivamente ad arrivare in Champions League, che non abbiamo blindato niente perché ci sono ancora ventuno punti a disposizione e devi sudartela. In questo momento le società, tutte, stanno pensando esclusivamente agli obiettivi di oggi, tranne chi ha già vinto lo scudetto ma deve fare la Champions League, poi a livello dialettico è giusto che chi racconta il calcio lo veda dal proprio angolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.