Scarpini: “Lautaro Martínez? Se vero, investimento Inter!”

Articolo di
8 febbraio 2018, 00:33
Roberto Scarpini

Roberto Scarpini è stato ospite di “Calcio & Mercato” su Sportitalia. Il direttore di Inter TV, oltre a essersi espresso su Luciano Spalletti, ha anche commentato le voci della giornata che danno i nerazzurri a un passo dall’attaccante del Racing Club Lautaro Martínez.

ALLENATORE FORTE«Luciano Spalletti? Lui si è espresso, perché poi è uno che è disponibile a parlare non soltanto con i giornalisti ma si ferma spesso a chiacchierare e far foto coi tifosi parlando con molta libertà. Io penso che in questo mestiere ci siano due livelli di comunicazione: il livello volontario, in cui in una conferenza stampa o se scrivi qualcosa sui tuoi profili social ufficiali sono le comunicazioni ufficiali che intendi fare, poi ci sono le chiacchiere che possiamo fare anche noi fuori onda qua. Se io dico qualcosa fuori onda qua e poi viene pubblicato viene meno una delle regole di base del nostro mondo, perché se una cosa è detta ufficialmente si può virgolettare e si riporta, se una cosa non è detta in maniera ufficiale bisogna vedere se è stata riportata in maniera fedele o non fedele. Io mi fermo lì, non entro nel contenuto, lui è entrato dicendo che adesso vedrà ma sono temi di cui ha parlato in conferenza stampa, ne ha parlato negli spogliatoi di San Siro dopo la UEFA Youth League. Mi sembra che Spalletti il suo l’abbia fatto a pieno».

SITUAZIONE ATTACCO«Lautaro Martínez? Se sarà vero, noi finché non c’è tutto fatto non possiamo dire niente, è un classe ’97 ed è un ragazzo giovane. Fossero vere queste cifre l’Inter avrebbe fatto un investimento in linea con la politica. Resterà Mauro Icardi? È il nostro capitano».







ALTRE NOTIZIE