Mondo Inter

Scarpini: “Inter, rispetto all’anno scorso un vantaggio. Supporto a Spalletti”

Roberto Scarpini, direttore di Inter TV, è stato ospite di “Sportitalia Mercato”. Parlando delle difficoltà della squadra di Luciano Spalletti ha fatto un paragone con la crisi dello scorso anno, vedendo qualche punto a favore della stagione in corso.

DIFFICOLTÀ DIFFERENTI«Stiamo vivendo una situazione molto simile, come risultati e forse anche come prestazioni, a quella dell’anno scorso: sconfitta con l’Udinese, sconfitta col Sassuolo, eliminati dal Milan in Coppa Italia, pareggi con Lazio, Roma e Fiorentina a fatica, pareggio interno col Crotone, sconfitta col Genoa e poi l’Inter è ripartita e ha fatto un finale in crescendo. Vogliamo vederlo come un’influenza temporanea, con un po’ di catarro e qualche giorno in casa col febbrone alto, poi passa tutto e ci dimenticheremo tutto questo. Mauro Icardi tornerà a segnare, quando gli attaccanti hanno una striscia non entra, poi quando ricomicniano a segnare le fanno tre a partita e la media resta. Il momento è difficile e delicato, probabilmente rispetto all’anno scorso c’è un vantaggio: c’è un organico migliorare rispetto a quello dell’anno scorso, l’auspicio è che già da Parma si possa ripartire».

PROBLEMI REALIZZATIVI«Purtroppo si sbagliano tante occasioni da gol, l’anno scorso Ivan Perisic era arrivato in doppia cifra alla fine e oggi abbiamo il secondo marcatore, che è Lautaro Martinez, che è molto lontano. Hanno segnato in tanti, mi sembra che l’Inter sia quella che ha portato più giocatori dopo la Roma, ma la goleada l’hai fatta in Coppa Italia col Benevento e in campionato poche partite, hai sempre avuto la vittoria di misura o chiusa alla fine. Devi cercare di mantenere quel terzo posto, che è un obiettivo raggiunto e meglio dell’anno scorso, però devi ritornare a fare quello che hai fatto nella prima parte della stagione. Luciano Spalletti mi sembra che in questo momento abbia avuto da Giuseppe Marotta un supporto al 150%, come è giusto che sia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh