Scarpini: “Icardi-Inter? Clamore montato ad arte! Fa notizia perché…”

Articolo di
18 Gennaio 2019, 07:34
Condividi questo articolo

Roberto Scarpini – Direttore di “Inter TV” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, prova a far rientrare il “caso mediatico” legato al rinnovo di Icardi con l’Inter

CLAMORE MONTATO – Un incontro che non arriva e tante – anzi, troppe – parole di contorno, Roberto Scarpini spiega perché: «Non c’è mai stato niente di particolare, se non tanto clamore mediatico gonfiato ad arte, perché una situazione simile fa parlare, è normale: Mauro Icardi è un personaggio, Wanda Nara è un personaggio e noi siamo l’Inter. Fattori così eclatanti, messi insieme, fanno parlare, fanno notizia e, in assenza di voci ufficiali, fanno clamore…».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.