Mondo Inter

Scarpini: “Conte in cerchia ristretta, aspettiamo l’Inter! Giugno caldo. Chiesa…”

Roberto Scarpini – Direttore di “Inter TV” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, dribbla le domande su Conte in attesa dell’annuncio ufficiale, ma prende posizione sulle voci di mercato, tra cui quella su Chiesa

CONTE E MERCATO – Il nuovo corso dell’Inter avrà inizio tra qualche ora, ma Roberto Scarpini ancora non abbassa la guardia: «Antonio Conte era un grande mediano, da calciatore ha avuto una grande carriera e da allenatore ha dato continuità di risultati, non è facile che si veda una cosa simile e lui rientra in questa ristretta cerchia. L’Inter è pronta ad annunciarlo come nuovo allenatore? Se sarà così, esprimerò tutto il giubilo necessario (sorride, ndr). Il mese di giugno sarà interessante anche per far quadrare i bilanci, perché molte società hanno dei doveri di chiudere gli esercizi con i conti a posto, soprattutto quelle che giocano in Europa, e alcune di queste società, se non tutte, potrebbero fare uscite eccellenti entro questo mese. Federico Chiesa può essere una seconda punta o il quinto di centrocampo nel 3-5-2 di cui si parla, ma nella costruzione di una rosa entrano in gioco anche le riserve: le valutazioni vanno fatte su tutti i ventidue-ventitré giocatori, non bisogna sparare i nomi per intortare i tifosi per farli sognare. Ci sono dei parametri sui giovani del vivaio da rispettare e questo condiziona moltissimo il lavori degli uomini mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.