Mondo Inter

Scaroni: «Stadio? Milan 3 progetti, pronti anche soli! Maignan? Una data»

Scaroni è intervenuto sulla questione stadio con Inter e Milan che attendono ancora che si sblocchi la situazione legata a San Siro. Il presidente rossonero, intervenuto a margine della presentazione di un libro, svela che il club sta lavorando in parallelo a tre progetti. Poi una battuta sul momento no della squadra di Pioli e una rivelazione su Maignan. Di seguito le sue parole, riportate da Calcio e Finanza 

PIÙ OPZIONI – Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha un solo obiettivo in testa indipendentemente dall’Inter: «Stadio? Stiamo portando avanti tre progetti in parallelo. Uno è quello di Sesto San Giovanni e un altro non lo dico, è una carta coperta. Se non sarà San Siro il Milan è disposto ad andare da solo. Non molliamo il colpo, io vi assicuro che il Milan avrà il nuovo stadio. Il primo che si sblocca ci butteremo a pesce. Il Milan incassa 40 milioni per lo stadio. Come facciamo a livello internazionale a competere con entrate così basse? Perciò vogliamo assolutamente il nuovo stadio».

RITORNO – Scaroni parla anche del momento nero del Milan, reduce da due sconfitte con Inter e Lazio: «Bene non benissimo. Ricordatevi che siamo secondi. Stiamo giocando male, ma siamo lì in classica. Mi ricordo ancora Atalanta-Milan 5-0: quattro è meglio di cinque. Vincere lo scudetto ci piace, ma vogliamo avanzare nella Champions League. Maignan? Ho una buona notizia, torna per la Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.