Mondo Inter

Scaroni: «San Siro non è iconico, lo hanno reso tale Inter e Milan!»

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha anticipato l’intervento di Giuseppe Marotta alla Sport Talk Industry. Le sue parole sullo stadio da Sport Mediaset.

STADIO – La via intrapresa da Inter e Milan è quella della permanenza nel quartiere San Siro, ma non nello stesso stadio. Si è tornati ai progetti del passato, precisamente di 5 anni fa. Giuseppe Marotta mette fretta con il suo intervento relativo ai lavori e alle decisioni del mondo politico, Paolo Scaroni anche e sottolinea una cosa: «Siamo ben contenti di rimanere a San Siro perché è ben servito, è casa nostra e spero proprio che lo faremo. Noi teniamo bene aperta la porta di San Donato. C’è ottimismo, ma è difficile, è meglio tenere ben desto quello che abbiamo costruito fino a oggi. Sullo stadio è una storia lunga e pure noiosa. Oggi stiamo valutando l’ipotesi del 2019, un nuovo stadio a San Siro accanto al Meazza per poi trasformare il Meazza mantenendo alcune caratteristiche architettoniche utilizzando quell’area per tutta una serie di attività sportive e commerciali facendo quindi uno stadio che dovrà essere il più bello d’Europa. Non è San Siro iconico, sono Inter e Milan che hanno reso San Siro iconico. Se si trasferissero alla Bovisa, diventerebbe iconica»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.