Mondo Inter

Scaroni: “San Siro nel cuore, ma Inter e Milan vogliono stadio moderno”

Scaroni, insieme all’Amministratore Delegato dell’Inter Alessandro Antonello, parla con i cittadini in un’assemblea pubblica per chiarire tutti i principali dettagli sul progetto del nuovo stadio (vedi articolo). Di seguito le dichiarazioni del presidente rossonero, in diretta su “Sky Sport”

MODERNITÀ Paolo Scaroni, insieme ad Alessandro Antonello, spiega ai cittadini perché Inter e Milan vogliono un nuovo stadio: «Perché un nuovo stadio? Noi tutti amiamo il Meazza, io ci vado tutte le domeniche, cioè una domenica sì e una no. Per noi il Meazza è nel cuore, come lo è per tutti i tifosi. Vogliamo che il nuovo stadio sia un posto per tutti, anche per i diversamente abili che oggi fanno una fatica enorme per andare a San Siro. Vogliamo uno stadio moderno, come quello che hanno le principali squadre d’Europa con cui ci confrontiamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.