Mondo Inter

Scaroni: «Non capisco il senso di compiere la ristrutturazione di San Siro»

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è intervenuto in collegamento su Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati parlando del nuovo stadio e di come la ristrutturazione di San Siro non ha alcun senso

NO RISTRUTTURAZIONE − Queste le parole di Scaroni sullo stadio San Siro: «Premesso che il progetto che preveda la costruzione di un nuovo stadio al fianco di San Siro va bene con alcuni cambiamenti come mi ha detto il sindaco Giuseppe Sala. Non capisco come si possa fare una ricostruzione pesante a San Siro dove si gioca ogni tre giorni. Un progetto di questo con due squadre come Inter e Milan imporrerebbe per lunghi periodi di giocare in altri stadi. Non esiste uno stadio in cui queste due squadre possano giocare. Non capisco bene come queste buone intenzioni di ristrutturare il Meazza possano esistere. Noi abbiamo due squadre in Champions League, a San Siro si gioca tutti i martedì e i mercoledì non capisco il senso di compiere questa ristrutturazione».

INCASSIScaroni ha poi proseguito sui guadagni economici che porterebbe uno stadio di proprietà: «Ho sempre cercato di spiegare che è inutile avere gli stessi ambizioni se non si hanno gli stessi strumenti degli altri club. Stadio fondamentale, il divario deve essere colmato. I club con stadio proprio hanno più di 100 milioni di incasso, Milan massimo 35 milioni di euro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.