Mondo Inter

Scaroni: «Milan squadra che ha investito di più. Un obiettivo chiaro!»

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, si è espresso sulla situazione attuale del club rossonero, rimarcando gli investimenti fatti e gli auspici per il futuro.

IL COMMENTOPaolo Scaroni è intervenuto a Radio TV Serie A su vari temi legati al Milan, squadra di cui è Presidente. In merito al mercato, il numero uno rossonero si è pronunciato in questi termini: «La sostenibilità finanziaria non è una scelta, ma un obbligo. Se non ce l’hai, la UEFA non ti consente di partecipare alle competizioni europee. Va anche detto, però, che grazie alla sostenibilità siamo la squadra di Serie A che ha investito di più».

Scaroni sugli obiettivi del Milan

LE AMBIZIONI – Scaroni ha poi proseguito soffermandosi sull’importanza della linea verde per traghettare la squadra rossonera verso i traguardi sperati. In tal senso, il Presidente del Milan ha inviato i tifosi a non avere preoccupazioni per il futuro della propria squadra: «Con Milan Futuro facciamo una grande scommessa sui giovani. Ci costa diversi milioni, ma è un investimento positivo che vogliamo fare. Nel calcio, a volte i progetti non producono risultati in tempi brevi, ma noi siamo qui per vincere. Il nostro desiderio è vincere le partite. I tifosi non devono credere diversamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.