Mondo Inter

Scaroni e il Milan non ci stanno: “Coppa Italia? Discutibile assegnarla così”

Scaroni, presidente del Milan, tuona contro la ripresa del calcio italiano con la Coppa Italia (vedi articolo). In un breve commento rilasciato all’ANSA ha voluto far sapere di essere contrario a debuttare con le semifinali di ritorno e la finale del torneo, anziché la Serie A.

VOCE CONTRARIA – Mentre molte persone accolgono la ripresa del calcio in Italia c’è chi fa l’opposto. È Paolo Scaroni, presidente del Milan: «Comprendiamo il valore di poter offrire a tutti gli appassionati partite di qualità dopo mesi di lockdown, ma, sotto il profilo sportivo, troviamo discutibile assegnare un trofeo importante come la Coppa Italia con due partite in tre giorni e con le squadre in campo dopo oltre tre mesi di fermo». I rossoneri devono giocare in casa della Juventus, dopo l’1-1 dell’andata.

Fonte: ANSA

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.