Mondo Inter

Scaroni: «Impossibile e pericoloso ristrutturare San Siro. Motivo principale»

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato del nuovo stadio San Siro per Inter e club rossonero nel corso di una conferenza stampa.

SAN SIRO – Queste le parole da parte di Paolo Scaroni, presidente del Milan, stamani nel corso della conferenza stampa che si è tenuta presso lo studio Barabino in Foro Buonaparte sul nuovo stadio San Siro per Inter e club rossonero a Milano. «Tre anni fa abbiamo iniziato questo percorso a cui guardiamo con ottimismo – si legge su CalcioeFinanza.it. Domani inizierà il dibattito pubblico che vediamo positivamente. Ascolteremo quello che uscirà, è vero che è un processo che ci ha fatto perdere un altro anno, ma se riusciremo a uscirne nel modo giusto sarà un anno guadagnato».

MANCATA RISTRUTTURAZIONE – Quindi Scaroni sulla mancata ristrutturazione di San Siro. «Mi limito al motivo principale: come facciamo a giocare 60 partite più altri eventi con un mega cantiere in cui ogni sei giorni entrano 60 mila persone? Vi assicuro che questa cosa è impossibile e molto pericolosa. Tutte le ristrutturazioni sono avvenute dove c’era un solo club e dove c’era uno stadio vicino in cui traslocare per un certo periodo. Per noi è un’ipotesi impraticabile: o facciamo il nuovo stadio a San Siro oppure lo facciamo da un’altra parte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock