Scarnecchia fantasioso: «Taremi Inter e non Milan? Causa tempo! Rischio rimpianto»

Manca davvero pochissimo all’ufficialità dell’Inter per Mehdi Taremi, in passato desiderato anche dal Milan. Roberto Scarnecchia spiega, secondo la sua interpretazione, il motivo per cui l’iraniano ha scelto una squadra milanese e non l’altra.
GIUSTIFICAZIONE – Roberto Scarnecchia, intervenuto nella trasmissione “Microfono Aperto” di Radio Sportiva, si sofferma su Medhi Taremi, perso dal Milan e divenuto un nuovo rinforzo dell’Inter. Così l’ex calciatore rossonero si espone sulla questione: «Taremi ha preferito fare la riserva all’Inter piuttosto che il titolare al Milan? A me sembra che Taremi sia d’accordo con l’Inter da un pochino di tempo prima rispetto al problema del Milan. Secondo me è questo che ha inciso. Magari adesso Taremi potrebbe dire “A pensarci bene potevo aspettare un po’ e andar al Milan a fare il titolare”. Perché in effetti lui è un giocatore importante, esperto, a me piace ed è l’ideale per sostituire Giroud se Morata non dovesse arrivare. Secondo me Taremi è un po’ all’altezza di Morata».
Taremi sceglie l’Inter e non il Milan? Scarnecchia giustifica la scelta
TANDEM OFFENSIVO – Roberto Scarnecchia, poi, continua evidenziando il potenziale offensivo dell’Inter, anche con l’aggiunta di Taremi: «L’Inter ha una o due punte in più, però sono gli attaccanti che poi alla fine ti fanno fare la differenza. Quando c’è stata la coppia Lautaro Martinez-Romelu Lukaku abbiamo visto che differenza ha fatto nell’Inter, come quest’anno con Marcus Thuram. La giustificazione della decisione di andare all’Inter e non al Milan la trovo nei tempi e non nella scelta di Taremi». Proprio oggi l’attaccante iraniano ha visitato la sede dell’Inter, dando inizio alla sua era a Milano, quella nerazzurra.