Mondo Inter

Scarnecchia fantasioso: «Taremi Inter e non Milan? Causa tempo! Rischio rimpianto»

Manca davvero pochissimo all’ufficialità dell’Inter per Mehdi Taremi, in passato desiderato anche dal Milan. Roberto Scarnecchia spiega, secondo la sua interpretazione, il motivo per cui l’iraniano ha scelto una squadra milanese e non l’altra.

GIUSTIFICAZIONE – Roberto Scarnecchia, intervenuto nella trasmissione “Microfono Aperto” di Radio Sportiva, si sofferma su Medhi Taremi, perso dal Milan e divenuto un nuovo rinforzo dell’Inter. Così l’ex calciatore rossonero si espone sulla questione: «Taremi ha preferito fare la riserva all’Inter piuttosto che il titolare al Milan? A me sembra che Taremi sia d’accordo con l’Inter da un pochino di tempo prima rispetto al problema del Milan. Secondo me è questo che ha inciso. Magari adesso Taremi potrebbe dire “A pensarci bene potevo aspettare un po’ e andar al Milan a fare il titolare”. Perché in effetti lui è un giocatore importante, esperto, a me piace ed è l’ideale per sostituire Giroud se Morata non dovesse arrivare. Secondo me Taremi è un po’ all’altezza di Morata».

Taremi sceglie l’Inter e non il Milan? Scarnecchia giustifica la scelta

TANDEM OFFENSIVO – Roberto Scarnecchia, poi, continua evidenziando il potenziale offensivo dell’Inter, anche con l’aggiunta di Taremi: «L’Inter ha una o due punte in più, però sono gli attaccanti che poi alla fine ti fanno fare la differenza. Quando c’è stata la coppia Lautaro Martinez-Romelu Lukaku abbiamo visto che differenza ha fatto nell’Inter, come quest’anno con Marcus Thuram. La giustificazione della decisione di andare all’Inter e non al Milan la trovo nei tempi e non nella scelta di Taremi». Proprio oggi l’attaccante iraniano ha visitato la sede dell’Inter, dando inizio alla sua era a Milano, quella nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.