Mondo Inter

Scarnecchia: «Skriniar grandissimo giocatore, ma il prezzo lo determina altro»

Skriniar è l’oggetto del desiderio del PSG, che per ora non è riuscito a convincere l’Inter ad accettare l’offerta. Scarnecchia, su Radio Sportiva, spiega come bisogna intendere la valutazione del difensore.

FATE IL VOSTRO PREZZORoberto Scarnecchia mette a confronto Milan Skriniar e Matthijs de Ligt, essendo i due difensori più richiesti in Serie A in questi giorni: «Siamo sempre lì, sulle valutazioni dei giocatori dipende dalla richiesta. Cioè: dipende dall’offerta e dalla richiesta. Se io offro un giocatore a determinati euro si può dire che c’è qualche squadra che eventualmente me l’ha chiesto. Oppure viceversa: io chiedo de Ligt e la Juventus dà un prezzo. Non c’è un discorso uguale per tutti, Skriniar è un grandissimo giocatore ed è all’altezza di de Ligt, però il prezzo lo determina il mercato delle richieste e quello delle offerte. Anche Gianluca Scamacca dicono che costa quaranta milioni, però magari non c’è nessuno che ne dà anche solo venti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh