Mondo Inter

Scarnecchia: «L’Inter col Benfica può avere un beneficio. Lukaku? Strano»

L’ex calciatore Scarnecchia prova a trovare qualcosa di buono per l’Inter in vista della partita di martedì a Lisbona col Benfica. Ospite nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva, giudica anche le ultime reazioni di Lukaku.

DA RILANCIARSIRoberto Scarnecchia vede un avvicinamento complesso alla Champions League col Benfica: «In questo momento l’Inter non arriva benissimo, non in ottime condizioni. È chiaro che dovrà mettercela tutta per provare a fare risultato: non è facile, penso che comunque giocando a Lisbona sia difficile però può trarne beneficio. Deve riuscire a mantenere una concentrazione che la squadra di Simone Inzaghi ha nelle corde. Se fa un risultato positivo poi gioca a Milano e può farcela, ma arriva in un momento difficile e ci sta che il Benfica parta a mille: dovrà essere brava l’Inter a reggere all’inizio».

FINALE CONVULSO – Scarnecchia torna poi sulla partita di Coppa Italia con la Juventus: «Per quanto riguarda l’Inter c’è stato un po’ di nervosismo, una situazione anche un po’ strana perché sono abituato a vedere altri comportamenti di Romelu Lukaku coi compagni e gli avversari. Certi momenti di tensione però possono succedere. Tutta la squadra dell’Inter sta vivendo un momento particolare, sicuramente è contestabile e brutto se ci sono stati cori razzisti ma tutta la situazione è degenerata in una semi rissa. Poi, ripeto: sono cose che possono succedere, ma vorremmo che se ne vedessero molto meno. L’esultanza di Lukaku? Il rigore era da quella parte, nel momento in cui non si segna se non sei dalla parte dei tifosi dovresti essere un po’ più contenuto oppure spostarti dall’altra. Però può succedere, è uno sfottò sempre a livello sportivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.