Mondo Inter

Scarnecchia: «Dumfries, l’Inter non è il caso che lo dia. Solo per Hakimi!»

Si sta parlando di offerte del Chelsea per Dumfries, ma Scarnecchia non ritiene che sia giusto che l’Inter ceda l’olandese. A Microfono Aperto, su Radio Sportiva, l’ex calciatore dice che lo sacrificherebbe solo per il ritorno di Hakimi.

O IL BIS O NIENTE! – Roberto Scarnecchia valuta le voci sulle fasce: «Non credo che sia il caso in questo momento di dare Denzel Dumfries. Secondo me è importante che rimanga, Achraf Hakimi è un livello più alto però l’anno scorso quando è stato chiamato in causa ha soddisfatto Simone Inzaghi. Poi se l’Inter vuole fare un cambio va bene, ma bisogna capire quale sarebbe l’altro giocatore. Andato via Ivan Perisic i giocatori sugli esterni sono pochi, quindi Dumfries deve restare a meno che non torni Hakimi o non arrivi un altro esterno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh