Mondo Inter

Scarnecchia: «Casadei? Marotta fa bene i suoi calcoli! È vera una cosa»

L’Inter ha ceduto Casadei al Chelsea tra mille polemiche sulla poca valorizzazione dei giovani (vedi articolo). Roberto Scarnecchia, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva -, dice la sua sulla cessione del giovane e sull’operato di Marotta 

SPAZIO – L’Inter ha ceduto Cesare Casadei al Chelsea, Roberto Scarnecchia dice la sua: «Secondo me Casadei è un ottimo calciatore, bisogna vedere se Inzaghi avrebbe concesso spazio all’Inter. Questa situazione non riguarda solo Casadei ma anche altri giovani. Secondo me è un ragazzo molto interessante ma è chiaro che deve avere spazio. Oggi all’Inter spazio non ce n’è onestamente. Zaniolo è andato alla Roma perché c’è stato un susseguirsi di azioni. Poi gli è stata data fiducia. Se non c’è spazio per un giovane è meglio che vada a giocare, meglio faccia il titolare in una squadra media».

CALCOLI – Prosegue Scarnecchia: «L’unica cosa è che secondo me Marotta fa sempre bene i suoi calcoli, forse è un problema di bilancio e quindi l’Inter ha bisogno di cederlo in via definitiva. Marotta è molto attento a queste cose. L’anno scorso quando andarono via Hakimi e Lukaku ci fu una rivolta dei tifosi e poi di fatto l’Inter si è giocata lo scudetto fino all’ultima giornata con una campagna acquisti straordinaria. All’inizio ci sono sempre dubbi, è anche vero che sta dando via le seconde linee senza toccare i titolari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.