Mondo Inter

Scariolo: “Inter, le cose verranno riequilibrate. Aspettativa sempre alta”

Scariolo è il commissario tecnico della Spagna di basket, nonché il vice allenatore dei Toronto Raptors in NBA. È però anche un grande tifoso dell’Inter, tanto che riuscì a seguire dal vivo la finale di Champions League del 2010 a Madrid nonostante un viaggio dalla Russia. Intervenuto in collegamento con “23” su Sky Sport 24 ha parlato delle prospettive dei nerazzurri.

RILANCIO OBBLIGATORIOSergio Scariolo prova a essere ottimista: «Inter favorita? Non è la squadra col budget più alto del campionato, e non è la squadra con il roster più forte del campionato. È una squadra che, per tanti nomi fra cui primo fra tutti quello dell’allenatore e della squadra, ha il destino di attirare un’aspettativa sempre probabilmente un po’ più alta rispetto al suo potenziale reale. Io credo che alla squadra, adesso, manchi qualche punto in classifica rispetto alle prestazioni. Questo sia in Champions League sia in Serie A. Mi aspetto che alla fine le cose vengano riequilibrate e si stia in alto: poi più o meno in alto le differenze vengono fatte da fattori anche imprevedibili. Pensare che l’Inter possa essere considerata favorita nel campionato italiano, o qualificata sicura in quel girone di Champions League, mi sembra sproporzionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh