Mondo Inter

Scanziani: “Inter, se batti la Juventus le crei problemi! Motivazioni a 1000”

Scanziani, ex giocatore dell’Inter, ha parlato a “Radio Sportiva” del derby d’Italia contro la Juventus. Secondo lui la partita di domenica, in caso di successo nerazzurro, potrebbe dare molto di più dei tre punti e del +5 in classifica sui bianconeri.

GIÀ DECISIVA?Alessandro Scanziani parla di Inter-Juventus e di come le due squadre ci arrivano: «Io credo che le motivazioni siano al 100%, se si possono considerare i numeri, perché comunque al di là di tutto la partita contro la Juventus, in questo ambito, è forse più entusiasmante rispetto al derby di Milano, che fino a poco fa era la partita per eccellenza. La rivalità che c’è fra le due squadre è incredibile, le motivazioni saranno al 100%. Io credo che sia partita molto bene in campionato l’Inter, qualche partita un pelino di fortuna l’ha avuta come assolutamente non l’ha avuta in Champions League. Sarebbe importante riuscire a vincere, anche perché la Juventus in questi ultimi anni ha dominato il campionato, perdere a San Siro e andare a -5 potrebbe dare un po’ di problemi allo spogliatoio. Nell’Inter l’autostima andrebbe a mille, permetterebbe di recuperare in Champions League che mancano ancora quattro partite e ci può stare di tutto, anche perché all’Inter mancavano due-tre giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.