Mondo Inter

Scanziani: “Inter, se batti la Juventus le crei problemi! Motivazioni a 1000”

Scanziani, ex giocatore dell’Inter, ha parlato a “Radio Sportiva” del derby d’Italia contro la Juventus. Secondo lui la partita di domenica, in caso di successo nerazzurro, potrebbe dare molto di più dei tre punti e del +5 in classifica sui bianconeri.

GIÀ DECISIVA?Alessandro Scanziani parla di Inter-Juventus e di come le due squadre ci arrivano: «Io credo che le motivazioni siano al 100%, se si possono considerare i numeri, perché comunque al di là di tutto la partita contro la Juventus, in questo ambito, è forse più entusiasmante rispetto al derby di Milano, che fino a poco fa era la partita per eccellenza. La rivalità che c’è fra le due squadre è incredibile, le motivazioni saranno al 100%. Io credo che sia partita molto bene in campionato l’Inter, qualche partita un pelino di fortuna l’ha avuta come assolutamente non l’ha avuta in Champions League. Sarebbe importante riuscire a vincere, anche perché la Juventus in questi ultimi anni ha dominato il campionato, perdere a San Siro e andare a -5 potrebbe dare un po’ di problemi allo spogliatoio. Nell’Inter l’autostima andrebbe a mille, permetterebbe di recuperare in Champions League che mancano ancora quattro partite e ci può stare di tutto, anche perché all’Inter mancavano due-tre giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.