Mondo Inter

Scanziani: “Esonero Conte? Contrario, ma bisogna vedere il rapporto”

Conte è in discussione all’Inter, anche se al momento non sembrano esserci minimamente gli estremi per l’esonero. L’ex giocatore nerazzurro Alessandro Scanziani, intervenuto in collegamento con “Radio Sportiva”, ha però spiegato cosa a suo avviso debba cambiare nella gestione del gruppo.

MIGLIORARE IL RAPPORTO – Alessandro Scanziani non sponsorizza un esonero di Antonio Conte: «Io, in genere, sono contrario al cambio dell’allenatore durante la stagione. Vado sempre a difesa degli allenatori, avendolo anche fatto, quindi direi che bisogna vedere. Questo lo sa solo chi ci lavora dentro, come funziona il rapporto fra Conte e i suoi giocatori. Posso capire che non ci sia un gran rapporto con quei due o tre che non giocano mai, o entrano a cinque minuti dalla fine come successo ieri, ma gli altri? Sono d’accordo sul modo di giocare e sul chiedere un certo impegno da parte dell’allenatore? Se è sì si va avanti, altrimenti ci si può sedere un attimo e pensare a quello che si può fare. Anche se, in questo momento, non è che ci siano tanti allenatori a disposizione che possono fare la differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh