Mondo Inter

Scalvini contro il suo possibile futuro! Obiettivo? Fermare Lukaku – TS

Questa sera Giorgio Scalvini sarà titolare nell’Atalanta che scenderà in campo contro l’Inter a San Siro. Per il classe 2003 i nerazzurri sono disposti a inserire delle contropartite. TuttoSport poi afferma come l’obiettivo del giovane difensore questa sera sarà fermare Lukaku

SCALVINI CONTRO IL FUTUROTuttoSport parla di Giorgio Scalvini e di quanto il suo profilo sia apprezzato in casa nerazzurra. L’Atalanta non ha intenzione di privarsi del giocatore per meno di 35-40 milioni di euro. I nerazzurri sanno perfettamente che trattenere a Bergamo il giocatore possa pure favorire la sua ulteriore crescita e quindi farne aumentare il valore. Scalvini ad oggi rappresenta quindi certamente un investimento importante, ma forse non del tutto proibitivo. L’Inter potrebbe infatti provare ad abbassare il costo del trasferimento inserendo un giovane di sua proprietà, vedi Fabbian o Mulattieri, magari con la formula del contro-riscatto per non perderne sin da subito il controllo.

FERMARE BIG ROM – L’obiettivo di Scalvini di questa sera sarà fermare Lukaku. Sfoderare una prestazione convincente, in un grande palcoscenico come San Siro, affrontando con personalità e limitando Big Rom, significherebbe per Scalvini 30 e lode. E laurea solo da discutere. 

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.