Mondo Inter

Scaloni non si arrende: “Lautaro Martinez e Messi meglio giochino insieme”

Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, continua a premere affinché Lautaro Martinez raggiunga Messi al Barcellona. Intervistato da TNT Sports LA ha ribadito la sua preferenza per una coppia di connazionali nella formazione catalana, “dimenticandosi” che ci sarebbe da fare i conti anche con l’Inter.

FARSI GLI AFFARI PROPRI NO? – Lionel Scaloni di certo non sarà la persona più apprezzata dall’Inter, viste le sue ripetute uscite per forzare un trasferimento. Tutte hanno lo stesso tema: Lautaro Martinez compagno di squadra di Lionel Messi, e al Barcellona. Tuttavia il commissario tecnico dell’Argentina ora appare meno “ottimista”: «È evidente che quanti più giocatori argentini sono parte della stessa squadra poi è meglio per la Nazionale. Per noi, ovviamente, sarebbe positivo che giocassero assieme, perché si conoscerebbero meglio. Come ho detto più volte non è certo un’operazione facile, perché anche l’Inter è un grande club, però il Barcellona allo stesso tempo è una squadra di categoria. So che non sarà così facile, però in qualsiasi caso se Lautaro Martinez e Messi giocassero assieme per noi sarebbe meglio. Accumulerebbero minuti, che non ne abbiamo tanti a disposizione, e in questa maniera si potrebbero conoscere di più. Ripeto, però, che non potrà essere un’operazione così semplice».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.