Mondo Inter

Scaloni non si arrende: “Lautaro Martinez e Messi meglio giochino insieme”

Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, continua a premere affinché Lautaro Martinez raggiunga Messi al Barcellona. Intervistato da TNT Sports LA ha ribadito la sua preferenza per una coppia di connazionali nella formazione catalana, “dimenticandosi” che ci sarebbe da fare i conti anche con l’Inter.

FARSI GLI AFFARI PROPRI NO? – Lionel Scaloni di certo non sarà la persona più apprezzata dall’Inter, viste le sue ripetute uscite per forzare un trasferimento. Tutte hanno lo stesso tema: Lautaro Martinez compagno di squadra di Lionel Messi, e al Barcellona. Tuttavia il commissario tecnico dell’Argentina ora appare meno “ottimista”: «È evidente che quanti più giocatori argentini sono parte della stessa squadra poi è meglio per la Nazionale. Per noi, ovviamente, sarebbe positivo che giocassero assieme, perché si conoscerebbero meglio. Come ho detto più volte non è certo un’operazione facile, perché anche l’Inter è un grande club, però il Barcellona allo stesso tempo è una squadra di categoria. So che non sarà così facile, però in qualsiasi caso se Lautaro Martinez e Messi giocassero assieme per noi sarebbe meglio. Accumulerebbero minuti, che non ne abbiamo tanti a disposizione, e in questa maniera si potrebbero conoscere di più. Ripeto, però, che non potrà essere un’operazione così semplice».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.