Scaloni: “Lautaro Martinez con Messi a Barcellona? Meglio per l’Argentina”

Articolo di
20 Maggio 2020, 11:57
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni di El Larguero, Lionel Scaloni, ct dell’Argentina, ha parlato del possibile arrivo di Lautaro Martinez al Barcellona a fianco di Messi

PARAGONE – Queste le parole di Lionel Scaloni, ct dell’Argentina, sull’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez. «Lautaro è un giocatore simile a Luis Suarez, è un giocatore che tutti vorrebbero avere nella sua squadra».

TOP PLAYER – Scaloni sull’ipotesi che Lautaro Martinez si trasferisca al Barcellona giocando insieme a Suarez, Messi e Griezmann. «Si può sempre fare se c’è sacrificio da parte dei giocatori».

LAUTARO E MESSI – Il ct dell Nazionale albiceleste sul fatto che Lautaro possa essere ceduto dal club nerazzurro. «È un grande club e ha un presidente potente. Lui con la Pulce assieme nella stessa squadra? Per l’Argentina, più calciatori giocano insieme, meglio è».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.