Mondo Inter

Scaloni (CT Argentina): “Lautaro Martinez e Dybala ruotano. Paredes…”

Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, è intervenuto ai microfoni di TyC Sports, dopo la rotonda vittoria per 1-6 contro l’Ecuador in amichevole (vedi articolo). L’avvicendamento tra Lautaro Martinez e Dybala, e la piccola querelle tra il Toro e Paredes al momento del rigore tra i temi trattati. 

POLEMICHE? NO, GRAZIE – L’Argentina rifila sei reti al malcapitato Ecuador e il commissario tecnico Lionel Scaloni non può che dirsi soddisfatto per l’ottima prestazione offerta dai suoi ragazzi. Lautaro Martinez, partito titolare, è stato sostituito da Paulo Dybala subito dopo l’intervallo. Un cambio giustificato, senza troppe polemiche, dal tecnico argentino ai microfoni dell’emittente argentina TyC Sports nel post partita: «Non volevo assolutamente punire Lautaro. Era giusto far mettere minuti nelle gambe a Dybala, per tenere alto il ritmo partita come gli altri interpreti della rosa. Screzio tra Lautaro Martinez e Leandro Paredes? La querelle del rigore è finita lì, i due ragazzi vanno d’accordo e non c’è nessuna questione in piedi», come testimoniato anche dal botta e risposta sui social tra i due (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.