Savino: “Inter, prenderei Chiesa. Lautaro Martinez? Con 111 milioni…”

Articolo di
20 Maggio 2020, 13:35
Nicola Savino Nicola Savino
Condividi questo articolo

Nicola Savino, dichiarato tifoso dell’Inter, ha parlato dei nerazzurri a 360°: dalla conquista della Champions League nel 2010 al mercato, tra Federico Chiesa e Lautaro Martinez. Ecco le parole a “Sportmediaset”

TRIPLETE E MERCATONicola Savino parla di Inter a 360°: «Conservo ancora il biglietto e le fotografie di Madrid: ero lì, è stata  un’emozione unica. Mancavano 30 secondi e dicevo “calma, ancora non è vinta”. Poi lacrime a dirotto. Messi? È un sogno, sognare non costa niente in questo momento. È una di quelle cose che in questo tempo sospeso prova a fare. Ma sarebbe bello avere Chiesa: giocatore più abbordabile, darebbe un tocco di Italia e sarebbe futuribile. Lasciare andare Lautaro Martinez è dura, ma di fronte a 111 milioni anche il tifoso fa un passo indietro. Come si direbbe al bar, lo farei andare via».

Fonte: Sportmediaset.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.