Mondo Inter

Savino: “Inter, prenderei Chiesa. Lautaro Martinez? Con 111 milioni…”

Nicola Savino, dichiarato tifoso dell’Inter, ha parlato dei nerazzurri a 360°: dalla conquista della Champions League nel 2010 al mercato, tra Federico Chiesa e Lautaro Martinez. Ecco le parole a “Sportmediaset”

TRIPLETE E MERCATONicola Savino parla di Inter a 360°: «Conservo ancora il biglietto e le fotografie di Madrid: ero lì, è stata  un’emozione unica. Mancavano 30 secondi e dicevo “calma, ancora non è vinta”. Poi lacrime a dirotto. Messi? È un sogno, sognare non costa niente in questo momento. È una di quelle cose che in questo tempo sospeso prova a fare. Ma sarebbe bello avere Chiesa: giocatore più abbordabile, darebbe un tocco di Italia e sarebbe futuribile. Lasciare andare Lautaro Martinez è dura, ma di fronte a 111 milioni anche il tifoso fa un passo indietro. Come si direbbe al bar, lo farei andare via».

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh