Mondo Inter

Savicevic: “Inter meglio del Milan, ma non nettamente. Lautaro Martinez…”

Dejan Savicevic, ex attaccante del Milan, intervistato dal portale “Derbyderbyderby.it” ha parlato del derby tra Inter e Milan, in programma domenica alle 20:45. L’ex attaccante rossonero elogia Lautaro Martinez, che sarà assente per squalifica nella sfida di domenica.

PIU’ FORTI – Dejan Savicevic, ex attaccante del Milan, ha parlato dell’Inter e della squadra rossonera, che si sfideranno domenica sera per il derby di Milano: «Il Milan è in buon momento anche se ha pareggiato col Verona. L’Inter l’ho vista a Udine, ha vinto ma non mi sembra ancora del tutto uscita dal suo momento delicato dei pareggi consecutivi. Se i rossoneri avranno Ibra, bene. Poi per la squadra di Pioli è un vantaggio non avere contro Lautaro Martinez, lui è forte, mi piace molto. Nel derby non conta la classifica, non conta nulla di tutto il resto, ma per la squadra di Pioli è dura. È l’Inter ad avere più pressione, a dover fare la partita. È più l’Inter in lotta per un obiettivo rispetto al Milan. Loro sono più forti, ma non nettamente più forti».

Fonte: derbyderbyderby.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.