Mondo Inter

Satta: “Io tifo Milan e mio figlio gioca all’Inter! Questo è il bello dello sport”

Melissa Satta, compagna dell’ex Milan Kevin Prince Boateng, nel corso di una video-intervista con “Sportmediaset.it” ha svelato un retroscena riguardo il figlio Maddox, dicendo la sua riguardo il possibile addio a San Siro.

FIGLIO ALL’INTERMelissa Satta, nota tifosa del Milan, svela un curioso retroscena riguardo il figlio Maddox: «Lui futuro attaccante? Gli piace fare gol, ogni tanto gli piace anche mettersi in porta! Lui gioca all’Inter, vi svelo questo. Però ci sta, è il bello dello sport».

MILAN E STADIO – Melissa Satta parla anche del possibile addio del Milan per quanto riguarda San Siro: «Sono una tifosa milanista, amo andare a vedere le partite e vedere lo stadio pieno. Il Milan cambia stadio? Mi dispiace tantissimo, capisco che si deve andare avanti però San Siro ha qualcosa di speciale che è difficile sostituire».

Fonte: Sportmediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.