Satta: “Icardi-Wanda miei vicini, ma non Melrose Place! Inter nel derby…”

Articolo di
1 novembre 2018, 23:07
melissa satta

Melissa Satta ha presentato il suo libro “M come Melissa” e per l’occasione ha parlato ai microfoni di “Gazzetta.it”: la showgirl e moglie di Kevin Prince Boateng, parla della sua fede milanista e della bruciante sconfitta nel derby contro l’Inter. La Satta inoltre svela di avere come vicino di casa proprio Mauro Icardi. Di seguito le sue dichiarazioni

SCONFITTA DOLOROSAMelissa Satta, moglie di Kevin Prince Boateng e nota tifosa del Milan, non ha ancora digerito la sconfitta nel derby contro l’Inter anche se riconosce i meriti dei nerazzurri: «Quella nel derby è stata una sconfitta dolorosa. Una prestazione piatta in cui ci è mancato il coraggio. Ci siamo accontentati del pareggio mentre l’Inter ci ha creduto fino alla fine. Se sarebbe servito mio marito? Lui al Milan ha già dato tanto. È già tornato una volta e ha trovato un po’ di casino societario e tecnico. Ma ora che le cose sono cambiate, mai dire mai… E comunque adesso sta benissimo al Sassuolo e con De Zerbi. Nel derby ha deciso Mauro Icardi,  un grande attaccante che in area non perdona».

VICINI SCOMODI – La Satta svela poi di avere come vicini di casa proprio Icardi e Wanda Nara, che quest’anno ha preso il suo posto a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”: «La rivalità finisce in campo, però non siamo una Melrose Place in cui ci si va a trovare o ci si bussa per chiedere lo zucchero. Sarà che di zucchero ne usiamo poco…»

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE