Mondo Inter

Satriano, prima sfortunata a Empoli: la SPAL vince al 121’!

La SPAL va avanti in Coppa Italia a tempo scaduto dei supplementari. Un gol al 121’ permette di battere 1-2 l’Empoli con Satriano che debutta.

MALE LA PRIMA – Empoli eliminato dalla Coppa Italia a sette giorni dal via della Serie A. Al Castellani si impone 1-2 la SPAL a sorpresa, con Paolo Zanetti che lascia Martin Satriano in panchina e lo inserisce al 56′ per Liam Henderson. I toscani si illudono all’80’, quando l’altro acquisto Nicolò Cambiaghi ribadisce in rete un primo tiro di Nedim Bajrami respinto dal portiere. Dura due minuti la gioia di casa, perché all’82’ pareggia Lorenzo Dickmann sul centro-destra. Si va ai supplementari e al 111′ l’Empoli avrebbe pure un rigore (che probabilmente avrebbe tirato Satriano), ma Duccio Degli Innocenti in realtà cerca lui Raffaele Celia e l’arbitro lo toglie al VAR. Al 121′ la SPAL completa il ribaltone: angolo da sinistra, gran stacco di Matteo Arena e 1-2 senza più tempo per cambiare ancora il risultato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh