Mondo Inter

Satriano, prima sfortunata a Empoli: la SPAL vince al 121’!

La SPAL va avanti in Coppa Italia a tempo scaduto dei supplementari. Un gol al 121’ permette di battere 1-2 l’Empoli con Satriano che debutta.

MALE LA PRIMA – Empoli eliminato dalla Coppa Italia a sette giorni dal via della Serie A. Al Castellani si impone 1-2 la SPAL a sorpresa, con Paolo Zanetti che lascia Martin Satriano in panchina e lo inserisce al 56′ per Liam Henderson. I toscani si illudono all’80’, quando l’altro acquisto Nicolò Cambiaghi ribadisce in rete un primo tiro di Nedim Bajrami respinto dal portiere. Dura due minuti la gioia di casa, perché all’82’ pareggia Lorenzo Dickmann sul centro-destra. Si va ai supplementari e al 111′ l’Empoli avrebbe pure un rigore (che probabilmente avrebbe tirato Satriano), ma Duccio Degli Innocenti in realtà cerca lui Raffaele Celia e l’arbitro lo toglie al VAR. Al 121′ la SPAL completa il ribaltone: angolo da sinistra, gran stacco di Matteo Arena e 1-2 senza più tempo per cambiare ancora il risultato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.