Mondo Inter

Satriano, dal 1′ nell’Empoli per cancellare la delusione Mondiale. Ma niente sfida

La Serie A si apre ufficialmente questa sera alle 20.45, con la sfida tra Empoli e Cremonese. Martin Satriano sarà regolarmente in campo dal primo minuto, con l’obiettivo di cancellare la delusione per la mancata convocazione al Mondiale. Niente sfida tra giocatori dell’Inter con Ionut Radu, fuori per infortunio.

TITOLARE – Martin Satriano si conferma uno dei giocatori di fiducia di Paolo Zanetti per il suo Empoli. Nella sfida in programma questa sera alle 20.45 contro la Cremonese, l’attaccante dell’Inter sarà regolarmente in campo dal primo minuto. L’obiettivo è cancellare la delusione per la mancata convocazione al Mondiale, dopo l’esordio nell’Uruguay avvenuto in occasione dell’ultima sosta per le nazionali. Niente sfida tutta nerazzurra con Ionut Radu però, ancora infortunato e assente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock