Mondo Inter

Il Sassuolo si risolleva dopo i regali alla Juventus, Lecce KO come con l’Inter

Il Sassuolo toglie lo zero dalla classifica di Serie A a differenza del Lecce, battuto anche a Reggio Emilia così come era avvenuto all’esordio con l’Inter. È Berardi a far vincere la squadra di Dionisi, che dà 63′ a Pinamonti al debutto.

IL SUCCESSO – Dopo aver rinnovato mercoledì fino al 2027, praticamente a vita, Domenico Berardi dà anche il primo successo stagionale al Sassuolo. È l’attaccante calabrese a firmare l’unico gol della partita contro il Lecce, che invece rimane a zero punti. Eppure poco dopo la mezz’ora potrebbero passare proprio i giallorossi, con Assan Ceesay che sfrutta uno scivolone di Gian Marco Ferrari e con un tiro deviato sfiora la traversa. Al 40′ conclusione di Georgios Kyriakopoulos, ancora una volta schierato nel tridente d’attacco, e Wladimiro Falcone mette in corner. Dalla bandierina Maxime Lopez crossa e su rinvio di Federico Baschirotto Berardi calcia al volo trovando il jolly: 1-0, fantastico. Lo stesso Falcone, prima dell’intervallo, salva su Matheus Henrique. Ripresa senza particolari occasioni, a parte una punizione di Thorir Helgason che finisce di poco distante dai pali della porta difesa da Andrea Consigli. Per il Sassuolo, dopo il KO in Coppa Italia col Modena e i tanti regali alla Juventus, è il primo sorriso della stagione, mentre il Lecce perde la terza su tre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.