Sassuolo-Inter, Conte farà riposare Sensi: chi al suo posto? – CdS

Articolo di
9 ottobre 2019, 09:41
Borja Valero Inter-Lazio

Il “Corriere dello Sport” soppesa le varie opzioni a disposizione di Conte per sostituire Sensi. Il favorito sembra essere Gagliardini.

INFORTUNIO NON GRAVE – L’Inter può tirare un sospiro di sollievo per Stefano Sensi. Il suo infortunio non è grave e il recupero dovrebbe avvenire senza problemi dopo la sosta per le nazionali. La sua presenza tra i convocati già col Sassuolo, sua ex squadra, non è da escludere. Conte però non vorrà correre alcun rischio, e allora bisogna pensare anche ai sostituti.

OPZIONI – Con la Juventus, Conte ha scelto Vecino, che, dopo un lungo momento di difficoltà, si è ripreso nel finale. Le sue caratteristiche, però, sono quelle dell’assalitore, non certo quelle del cucitore di gioco come Sensi, ormai abilissimo anche nell’andare alla conclusione o nell’inserimento in area. Tenuto conto che l’uruguaiano è in nazionale, al pari di Barella, tutto lascia credere che contro il Sassuolo possa toccare a Gagliardini, altro elemento che ha caratteristiche differenti. La verità è che l’unico, nella rosa nerazzurra, in qualche modo simile a Sensi sarebbe Borja Valero, che però faticherebbe a reggere il ritmo e l’intensità che Conte pretende dai suoi per tutti i 90’.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE