Mondo Inter

Sassuolo fermato prima dell’Inter: eurogol Dominguez per il Bologna

Il Sassuolo sarà il prossimo avversario dell’Inter in Serie A, sabato alle 20.45 al Meazza. Nell’ultimo posticipo della trentaquattresima giornata, i neroverdi pareggiano 1-1 col Bologna che evita il KO grazie a una prodezza di Dominguez.

SUPER GOL – Il derby emiliano fra Sassuolo e Bologna finisce in parità, 1-1. Succede tutto nel primo tempo al Mapei Stadium di Reggio Emilia, coi padroni di casa a battere il primo colpo. Lo fa Domenico Berardi, che al quarto d’ora entra in area da destra e col piede meno preferito fulmina Lukasz Skorupski sul suo palo. Al 39′ Matheus Henrique ha la palla del 2-0, ma calcia debole da ottima posizione e Skorupski stavolta para facilmente. Dal possibile raddoppio si va al pari del Bologna in tre minuti, con un capolavoro di Nicolas Dominguez: controllo e grandissimo destro all’incrocio, imprendibile per Andrea Consigli. Nella ripresa non succede praticamente nulla, con le due squadre che si accontentano. Alessio Dionisi prova a cambiare qualcosa con Armand Laurienté, lasciato inizialmente in panchina dopo alcune prestazioni non ai suoi standard. Il francese all’89’ ha una buona opportunità su punizione, fa partire un tiro-cross da sinistra di poco a lato senza che qualcuno la tocchi. Il Sassuolo sabato alle 20.45 sarà ospite dell’Inter nel prossimo turno di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.