Sassuolo facile con la Spal, i neroverdi si impongono 3-0

Articolo di
22 Settembre 2019, 14:33
Gian Marco Ferrari Sassuolo-Frosinone Gian Marco Ferrari Sassuolo-Frosinone
Condividi questo articolo

La domenica di Serie A si apre con la facile vittoria del Sassuolo sulla Spal: i neroverdi si sono imposti con un netto 3-0

Tutto facile per il Sassuolo nel “lunch match” che apre questa domenica di Serie A. La squadra di De Zerbi si è infatti imposta con facilità sulla Spal al “Mapei” con un netto 3-0. Grande protagonista Francesco Caputo autore della doppietta nel primo tempo con cui i neroverdi hanno indirizzato il match, poi chiuso definitivamente dalla rete dell’ex interista Duncan in apertura di secondo tempo in una gara caratterizzata da un lunghissimo recupero per un controllo VAR nel finale. Con questa vittoria il Sassuolo sale a 6 punti agganciando un gruppo in cui è presente anche il Milan sconfitto ieri dall’Inter, mentre la Spal resta in fondo alla classifica con 3 punti.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.