Sarri: “Pjanic ok, Douglas Costa infortunio peggiore”. Inter a rischio?

Articolo di
14 Settembre 2019, 18:14
Maurizio Sarri juventus Maurizio Sarri juventus
Condividi questo articolo

Maurizio Sarri ha parlato a “Sky Sport” al termine di Fiorentina-Juventus (QUI il report), soffermandosi particolarmente sugli infortuni di Miralem Pjanic e Douglas Costa, a tre settimane dalla sfida contro l’Inter

PROBLEMI DI CONDIZIONE – Dopo il pareggio contro la Fiorentina, il nuovo tecnico bianconero Maurizio Sarri ha spiegato il motivo del risultato: «Abbiamo usato tutte le sostituzioni per infortunio, nel momento decisivo avere tre cambi con giocatori freschi avrebbe inciso molto. Durante il precampionato avevamo cinque giocatori in Coppa America e otto infortunati. Su venticinque giocatori, tredici hanno fatto un percorso differente da quello degli altri. Chiaro che abbiamo situazioni in divenire, tra chi è più avanti di condizione e chi meno. In più avevamo anche quattro o cinque giocatori con lunghi periodi di inattività alle spalle».

INFORTUNATI – A tre settimane dalla sfida contro l’Inter, attenzione agli infortuni: «Pjanic ha preso una botta su un muscolo in settimana, potrebbe essere un problema minore. Quello di Douglas Costa sembra invece un problema di entità superiore»



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.