Mondo Inter

Sarri: “Napoli-Inter? C’è un piccolo svantaggio. Vederla? Dipende da Ciro”

Sarri ha appena concluso l’intervista a Rai Sport dopo Juventus-Milan, semifinale di Coppa Italia che ha promosso i bianconeri in finale (vedi articolo). L’allenatore ha risposto a una domanda su Napoli-Inter di domani, rivelando di dover scegliere se vederla in base… al suo cane.

CHI SARÀ L’AVVERSARIOMaurizio Sarri sarà in finale di Coppa Italia con la Juventus, ma non si sbilancia su Napoli-Inter: «Che ti devo dire? L’importante, in questo momento, è che ci siamo andati noi. Poi domani sera c’è questa partita, che sarà bella sicuramente. È chiaro che il Napoli, come noi, si gioca il fattore campo. Noi senza abbiamo giocato l’andata davanti a cinquantamila spettatori e il ritorno a stadio vuoto, quindi sicuramente è un piccolo svantaggio. Il risultato sembra a favore del Napoli, però in realtà è un risultato ancora in bilico. Vediamo questa partita e prepariamoci a tutte le eventualità. Guardare la partita? Devo vedere Ciro (il cane di Sarri, ndr) che serata ha (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.