Mondo Inter

Sarri: “Lotta scudetto? Inter può rientrare! Perdere punti ora diventa facile”

Sarri – intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24” – fa un po’ il punto della situazione in vista della ripresa della Coppa Italia prima e del campionato poi. Il tecnico della Juventus non esclude l’Inter dalla corsa scudetto. Di seguito le sue dichiarazioni

ANOMALIA Maurizio Sarri fa il punto della situazione in vista di Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia e del campionato: «Se siamo pronti? Questo ce lo dirà il campo. Io penso che nessuno staff, nessuna squadra sa a questo punto dove siamo arrivati. Per due semplici motivi: ci troviamo in una fase di post interruzione anomala, nel senso che i giocatori in estate fanno interruzioni di 30 giorni ma rimangono attivi. Questa volta siamo di fronte a un’interruzione passiva, nel senso che i giocatori sono stati per 60 giorni su un divano con piccole attività svolte in casa. È una situazione talmente anomala che non dà certezze sull’efficienza di questo momento, vista anche la mancanza di amichevoli che non si potevano svolgere».

CORSA AL TITOLO – Per Sarri la corsa scudetto non riguarda solo Juventus e Lazio: «Se per lo scudetto c’è anche l’Inter? Con 12 partite da giocare, 13 per l’Inter, bisogna lasciare aperte tutte le possibilità. Anche questo è un nuovo inizio che ha incognite un po’ per tutti, quindi perdere punti in questa fase particolare può essere facilissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.