Mondo Inter

Sarri: «Lazio-Bayern Monaco? Fare il contrario che con l’Inter»

Sarri ha perso due volte su due in stagione contro l’Inter. L’allenatore della Lazio domani affronterà il Bayern Monaco, nell’andata degli ottavi di Champions League, e vuole usare proprio una delle sfide coi nerazzurri come monito.

IL TENTATIVO – La Lazio domani alle 21 riceve all’Olimpico un Bayern Monaco in difficoltà. Per Maurizio Sarri l’andata degli ottavi di Champions League dovrà essere un’occasione: «Dobbiamo provarci. Magari sono davvero molto più forti di noi, ma non lo possiamo sapere: bisogna giocare e vederlo. Bisogna fare tutto il contrario di quanto abbiamo fatto con l’Inter in Supercoppa Italiana, dove siamo stati in balia degli eventi. Qui gli eventi invece bisogna affrontarli». Le parole di Sarri dalla conferenza stampa di vigilia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.