Mondo Inter

Sarri: “Juventus-Inter? 15 giorni tempi lunghi. Da oggi indicazioni”

Sarri, intervistato da Rai Sport nel post partita di Milan-Juventus di Coppa Italia (vedi articolo), ha risposto a una domanda sul big match contro l’Inter dell’1 marzo. Il tecnico bianconero, dopo l’1-1 di stasera, non parla di crisi.

SQUADRA DA RIVEDEREMaurizio Sarri prova a nascondere le perplessità dell’ultimo momento, glissando anche a una domanda sulla condizione in vista di Juventus-Inter: «Si sta parlando di tempi calcistici abbastanza lunghi, quindi vediamo. Quindici giorni fa stavamo benissimo, adesso stiamo meno bene. Può darci che fra quindici giorni staremo benissimo, questo è difficile da programmare ed è difficile da sapere. Però io dalla partita di stasera traggo anche delle indicazioni molto positive».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.